giovedì, giugno 15, 2006

Cercasi amici SUB

Salve a tutti …..mi presento

Nik Name: Corallina

Eta: Qualsiasi (da 8 a 88)

Sesso: Virtuale (femmina)

Professione: Clip-Art

Luogo di nascita: Web-City

Residenza: Blog SUBnormali-TEAM

Ì Luce mi ha trovata in rete tra 6 milioni di clipart,

gli sono piaciuta subito e mi ha portata nel suo PC

…..poi mi ha offerto un’importante incarico,…..

quello di rendere simpatica una pagina del blog,

di richiamare l’attenzione di appassionati

della subacquea, magari per formare in

futuro un affiatato gruppo,…..

ma anche di invogliare altri gruppi sub

ad unirsi a noi,

amici diversi e distanti ma con

un interesse comune,…..le immersioni

è sufficiente la voglia d’immergersi e un PC connesso in rete,…..

non voglio esagerare dicendo che hai trovato un tesoro,…..


ma sicuramente un utile mezzo per

condividere pensieri,

immersioni, luoghi e belle foto,

oppure per ridere

o scoprire nuove cose!!

Se hai letto questo testo,

lascia un commento,

…..non essere un lettore silente!!!

(lo scopo principale del blog è proprio questo)

anche un corto commento,

anche banale, anche solo un saluto a chi leggerà dopo di te,

o semplicemente scrivendo “IO L’HO LETTO!!”

ciao

ì Luce

1 Comments:

At 9:28 AM, Blogger Mauro (Baronetto) said...

Gianfrà devi chiederlo a ìLuce e lui il creatore. Hai visto che finalmente hai la foto nuova sul gruppo?

 

Posta un commento

<< Home