venerdì, agosto 04, 2006

SUBnormali TEAM "il Film"

E' uscito finalmente in Italia, il tanto atteso film subacqueo, che ha sbancato i botteghini oltre oceano con incassi da record!!

Premiato al festival di Cannes come miglior Film cinematografico mondiale.

il film è basato sull'immersioni subacquee in acque libere, e i tanti possibili pericoli.

Girato interamente in mare aperto da un cast di bellissimi attori, nonchè subacq
uei dalle doti eccellenti, che hanno saputo esprimere al meglio, gli incubi collettivi di un gruppo di sub, durante le loro immersioni estreme.




10 Comments:

At 6:10 PM, Blogger Alex (Barbiero) said...

Visto che Fidel castro e in ospedale avete preso la palla al balzo e vi siete fumati tutta Cuba o Cosa......

Mà il film quando lo potremo visionare e in che multisala?

 
At 6:22 PM, Blogger Mauro (Baronetto) said...

Ma Alex, cosa ti sei fumato te.
Sei un protagonista e ti sei dimenticato tutto.
La solita narcosi.

Grande ìLuce.....

Lunedi a Portofino?...
Io ci vado, chi ama mi segua..

 
At 6:24 PM, Blogger Ale (ì Luce) said...

Visto che domani sarà dura uscire, lunedì non me la perdo, ...ci sarò anch'io!!

 
At 6:47 PM, Blogger Mauro (Baronetto) said...

Vai a vedere l'ultimo post, così ti prepari psicologicamente.

 
At 8:46 PM, Blogger Vittorio (Archimede) said...

Io ci sono andato ,mi sono preparato e mi sono chiesto : a cosa cazz..serve la sezione "full-day e prossime immersioni"?
Tanti saluti e mille bolle anche a Fidel.

 
At 8:49 PM, Blogger Vittorio (Archimede) said...

Bellissimo il film, gli attori bravi bravi bravi,tanta suspance e finale mozzafiato.

 
At 8:58 PM, Blogger Vittorio (Archimede) said...

Mauro, hai più visto il regista, il sig.Gold Fish?
Mi ha chiesto il Lucè se a casa sua può smontare tutto il set dalla vasca da bagno e anch'io nella cabina doccia ho lo squalo della scena del morto.
Sai quando mia moglie va in doccia si incazza un pò.

 
At 9:36 PM, Blogger Mauro (Baronetto) said...

Ssssss... Zitti ragazzi non sveliamo i trucchi.
Il film è stato girato nella secca delle fosse delle marianne (fino a prova contraria).
Oh, allora tutti a prenotarci nella sezione "prossime immersioni" per portofino.

Il gavriol a proposito, mi sa che è un pò che non entra nel blog.
Bisognerà tiragli gli le orecchie.

 
At 11:14 AM, Blogger gavriol said...

Ci sono!! ero impegnato nelle riprese del film.

 
At 12:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo danno il prossimo Natale ? non posso mancare !

 

Posta un commento

<< Home