martedì, novembre 28, 2006

“SAFETY NARCOSIS”

In un prossimo futuro, durante le immersioni, potremmo essere soggetti a controlli severi per verificare il nostro livello di narcosi.

Il Parlamento Europeo, su richiesta dei vari Governi ed i Ministri della Salute Pubblica, ha stanziato un contributo da devolvere al DAN che in collaborazione con le maggiori didattiche, attiverà il progetto “SAFETY NARCOSIS”.
Le Autorità competenti, con l’ausilio di appositi apparati di misurazione, (AZOTOMETRI) verificheranno il livello di narcosi dei sub in immersione ed avranno la facoltà di sanzionare coloro che risulteranno positivi al test.

(il contenuto del testo è puramente di carattere ironico e frutto della fantasia, ogni riferimento a cose o persone è del tutto casuale.)

5 Comments:

At 12:18 AM, Blogger gavriol said...

Ci mancherebbe anche questa!!!Abbandonerei immediatamente la sub acqua e mi dedicherei al mio 2°sport preferito.......Comunque i controlli dovrebbero farli ai comaanti da diporto,tipo ARCHIMEDE che gozzo-vigliano con vodka e superalcolici quando sono al timone.Per non dire di quando sono in compagnia di BARBIERI a quel punto dovrebbe scattare l'arresto immediato con la confisca delle botti.

 
At 8:56 AM, Blogger Mauro (Baronetto) said...

Parole sante, Ale.
;)

 
At 11:08 AM, Anonymous Anonimo said...

:-) bellina davvero!

 
At 12:56 PM, Blogger Vittorio (Archimede) said...

Guardate che il cap.Arch non beve mai mentre la sua unità naviga sotto il suo comando, semmai mette a proprio agio i suoi ospiti offrendogli ciò che più li aggrada e se questi amano la vodka....

 
At 11:55 AM, Blogger Alex (Barbiero) said...

Vi dico che il cap Ark per farlo ragionare da savio e doveroso farlo ubriacare ciao barbyero

 

Posta un commento

<< Home