martedì, febbraio 27, 2007

Il David “SUBnormale”

Finalmente la primavera è ormai vicina e il SUBnormale più fico del TEAM, sta per uscire dal letargo invernale, che lo ha tenuto fuori dall’acqua per almeno 4/5 mesi!!!

Stanco di essere fotografato da giapponesine arrapate, ha deciso di riprovare tutte le attrezzature e godersi una bella immersione di checkup, è sceso dal suo piedistallo, si è portato su una bella scogliera e dopo aver scaricato l’attrezzatura e cominciato l’assemblaggio, scopre di aver dimenticato la muta …e pure il costume!!!

Eccolo qui sotto fotografato dal paparazzo di turno
…beh si he!!! …non lo sapete!? …ormai siamo famosi, …oltre che visitati da più di 50 paesi al mondo, avere un "FansClub", adesso ci scrivono anche sulle riviste!!! Speriamo che il "DavidSUB" non finisca su "Nov….la 2K" !!!!!

4 Comments:

At 10:48 PM, Blogger Vittorio (Archimede) said...

Si bah, vorrai dire mica che sei tu quello fotografato dalle giapponesine arrapate?(dette anche giaponesote=metà giapponese-metà.....)Sei l'unico che sta uscendo dal letargo!
Saluti Vittorio.

 
At 9:29 AM, Anonymous Anonimo said...

X Vittorio

ho risposto nel mio blog al tuo commento ... ti copio la risposta anche quà:

"Infatti il mio post è stato un po una provocazione per gli addetti ai lavori che passano dal mio blog. Provocazione in senso positivo … ovviamente.
Un codice etico per i sub andrebbe scritto … ma sensa pensare alle sole AMP.
Il mare va rispettato in toto … in ogni sua forma.
Mancano normative che regolamentino la fruizione di uno dei tesori più belli che possediamo, e le poche esistenti sono legiferate su basi, a parer mio, scritte da incompetenti.
Nell’articolo si legge la frase “… limitare l’accesso e la permanenza nelle grotte naturali se si usano bombole ad ossigeno.” Ma chi ha scritto una cosa simile ?
Conoscono l’utilizzo dell’ossigeno ?
Perchè non pensano a tutti coloro che durante l’estate sfiorano la tragedia passando con le eliche sopra le nostre teste ?
Ci sarebbe tanto altro da dire …. sulla facilità con cui oggi per esempio si diventa istruttori sub …. e i loro allievi che arano il fondo indiscriminatamente …. la cosa si può estendere a tutti i campi che riguardano il mare …. è proprio il caso di dire,
meraviglia lasciata “in balia delle onde” …

Ciao Vittorio


Un saluto a tutti i subnormali
Miky

 
At 9:29 PM, Blogger Ale (ì Luce) said...

Nooo Vittò ...non alludevo certo a me!!! ...è proprio il David di Michelangelo!!!

oddio ...devo dire che come fisico non c'è molta differenza, però mancano un pò più di dotazioni!!!
;-)

 
At 12:01 AM, Anonymous Anonimo said...

Luce sei un vero GENIO...
Potrebbe essere una pubblicità per una ditta di attrezzature sub,o per una ditta di intimo,per quanto riguarda le giapponesi sicuramente non noterebbero la mancanza di dotazioni...
Non sono abituate......bene....

 

Posta un commento

<< Home